Evil Seal a Svilupparty 2019
Abbiamo presentato la nuova versione di Evil Seal allo Svilupparty 2019. Tanti sono stati i commenti positivi e il gioco è risultato molto interessante da parte di tutti coloro che lo hanno provato. Ringraziamo tutti per il loro contributo! Continueremo a impegnarci per rendere questo titolo molto più bello e interessante!
P.s. in occasione di questa fiera molti hanno accostato questo titolo a Resident Evil. Il paragone ci fa tanto onore e ci rende fieri del nostro lavoro svolto, tuttavia ci teniamo a dire che non si tratta dello stesso gioco, sia perchè da un punto di vista qualitativo il gioco è nettamente inferiore ( ovviamente non potremmo mai aspirare a fare un gioco di quel livello adesso ), sia da un punto di vista di trama. Anche se nella demo, che racconta la prima parte della storia del gioco, si vedono delle persone con comportamenti simili agli zombie, questi non sono zombie! Sono persone che hanno perso la ragione per mano del nuovo “Messia”, infatti non aggrediscono le persone tentando di mangiarle!
Il gioco con il passare dei minuti mostrerà sempre meno questi esseri per dare sempre più spazio a demoni e creature infernali.
Anche il gameplay subirà una variazione notevole, introducendo meccaniche diverse e qualche attacco sovrannaturale.