Raffaele Mandese – Head of Project & Game Developer and Designer
Raffaele Mandese è l’ideatore e realizzatore del gioco. Laureato in Ingegneria dell’informazione e sviluppatore presso una nota società di servizi IT di Milano, ha concepito l’idea di Evil Seal nel 2014 portandola avanti nel tempo libero. La prima versione del gioco è databile al 2016 e destinata al mercato Android. Nel 2017 ha realizzato la prima versione per PC presentata in occasione dell’evento Svilupparty di Bologna.
Nel 2018 ha incluso nel team Eleonora Mandese, Vittorio Mandese, Giordano Dipinto e Marco Francione.
Eleonora Mandese – Sales
Eleonora Mandese lavora come Project Manager per una nota società di servizi MarTech in Milano, dopo aver maturato esperienza nel Digital Marketing e nel mondo editoriale. Dal 2018 collabora nel tempo libero con il team per curare la proposizione commerciale del progetto.
Vittorio Mandese – Writer
Vittorio Mandese è l’ideatore della trama di Evil Seal. Laureato in Giurisprudenza e videomaker e pilota di droni per spot televisivi e matrimoni, ha da sempre nutrito una grande passione per il paranormale che lo ha incentivato a mettere per iscritto la storia di Evil Seal incentrata sull’Apocalisse di San Giovanni e la rottura dei sette sigilli.
Giordano Dipinto – Collaborator
Laureato in economia e commercio e appassionato di enigmi si è occupato di contribuire alla trama del gioco, ideando rompicapi e indovinelli da inserire nei vari livelli.
Marco Francione – Collaborator
Laureato in Giurisprudenza e abilitato alla professione di avvocato, Marco Francione contribuisce ad Evil Seal lavorando sulla trama.
Francesca Maffei – Marketing
Laureata in Marketing alla Bocconi con una tesi sugli indie videogames e digital marketing strategist presso una nota azienda italiana, ha conosciuto Evil Seal nel 2019. Nel 2021 entra nel team per condividere ciò che ha imparato sul gaming marketing e per curare la promozione del videogame.